top of page

FITLINE

Donna

1
Analisi e Obiettivi

Primo step per prendere coscienza del proprio stato psicofisico e definire obiettivi performanti, quindi valutare la qualità della salute del tessuto adiposo, l'armonia delle forme e quantificare tempi e risultati.

Il nostro metodo

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura delle nostre clienti grazie alla sinergica combinazione di attività fisica, trattamenti coadiuvanti e un sano stile di vita.

2
Personal Fitness

Colonna portante del metodo Fit line. La nostra area fitness durante l'accesso è riservata esclusivamente ad un pubblico femminile, è un ambiente molto intimo dove poche clienti per volta vengono seguite e monitorate da Manuela, la nostra trainer, che vi farà allenare divertendovi. Il tipo di allenamento è individuale, personalizzato e specifico (dimagrimento, tonificazione e potenziamento).

3
Beauty SPA

L'intenso effetto sinergico dei trattamenti con biocosmeceutici e tecnologie sempre di ultima generazione ci permettono di ottenere il massimo dei risultati.

Fase1

Prima Analisi Gratuita

 

Comprende l'anamnesi attraverso la raccolta delle informazioni, la compilazione della scheda cliente, l'esecuzione dell'esame termografico, la valutazione delle esigenze della cliente e misurazione dei dati biometrici con l'ecografia del tessuto.

 

Analisi

 

IMPORTANZA DELLA FASE

Questa è una fase molto importante perchè permette di analizzare e considerare le problematiche della linea e di conseguenza valutare i risultati raggiungibili.

 

COSA VIENE CONTROLLATO

Attraverso l'esame termografico analizziamo la conformazione del tessuto, in base alla temperatura della zona esaminata capiamo lo stato del microcircolo sanguigno e quindi la fase di avanzamento della cellulite.

Attraverso un apparecchio che sfrutta la tecnologia ad  ultrasuoni misuriamo lo strato adiposo e muscolare avendo così una definizione chiara degli spessori sottocutanei.

 

Obiettivi

La fase immediatamente successiva all'analisi è di definizione delgi obiettivi. Il nostro focus è sempre sul bisogno e desiderio della cliente capendo come portarlo e concretizzarlo nella realtà senza creare false illusioni.

FASE 1

Fase2

Pianificazione

 

In base al tempo disponibile della cliente e al tempo in cui si vuole conseguire il risultato si sceglie la frequenza in istituto di una, due o tre volte alla settimana.

 

 

Personal Fitness

 

La trainer in area fitness è la tua migliore amica all'interno del centro Fit line, sarà lei ad aiutarti a migliorare le tue performance fisiche.

 

 

Attività

 

La tua allenatrice capisce le tue esigenze ed eventuali limitazioni fisiche (ernie del disco, protesi, protusioni vertebrali..), valuta il tuo stato di forma e costruisce il tuo programma di allenamento personalizzato. Altro compito fondamentale è di dimostrarti il raggiungimento dell'obiettivo nonchè l'appagamento del lato fisico e psicologico.

FASE 2

Fase3

Trattamenti SPA

 

I trattamenti servono a lavorare in maniera specifica sulla problematica della linea, lavorando inizialmente sull'esfoliazione e idratazione della pelle per poi lavorare direttamente sulla ritenzione idrica ed edematosità, atonia e perdita di elasticità, stress e senescenza cellulare.

 

OGNI QUANTO TEMPO

In base alla disponibilità di tempo della cliente decidiamo se una o due volte alla settimana in fase di "attacco" e una o due volte al mese in fase di mantenimento.

 

QUALI SONO

I trattamenti ci accompagnano dolcemente alla cura di noi stesse rispettando il nostro corpo. Utilizziamo strumenti ed elementi più puri e naturali possibili. Nei nostri trattamenti vengono impiegati elementi presenti in natura, come ad esempio i fanghi, le argille, i fiori e i frutti a cui spesso vengono abbinati olii essenziali come il mosto d'uva o il cioccolato a cui vengono aggiunti sali marini oppure alghe aromatizzate.

Per quanto riguarda le apparecchiature, utilizziamo tecnologie di estetica avanzata, come il manipolo endodermico con emissione di raggi infrarossi e radiofrequenza, il massaggio a biosfere e la crioterapia.

 

FASE 3
bottom of page